Epilazione Laser MedicaLa soluzione definitiva

Proprio per soddisfare le esigenze di ognuno a proposito di epilazione laser medica, siamo forniti della migliore tecnologia fino ad oggi disponibile sul mercato, mettendo a sua disposizione laser ad alessandrite.
Questo trattamento è effettuato da dermatologi professionisti per la cura di disfunzioni ormonali che provocano la crescita dei peli superflui.

Image

L'Epilazione Laser Medica

con alessandrite garantisce un effetto permanente nel tempo* e quindi una maggiore efficacia rispetto ad altre tecnologie studiate per l’eliminazione dei peli superflui.

Per questo motivo, scegliendo il laser ad alessandrite otterrai il risultato desiderato con un numero di sedute ridotto risparmiando tempo e denaro.

Laser alessandrite

L’apparecchiatura per depilazione laser medica ad alessandrite “GentleLase” della Candela (laser di categoria C4, utilizzato per scopi medici), oltre ad essere particolarmente efficace e veloce, è dotata di un sistema di raffreddamento della cute che la rende assolutamente confortevole minimizzando la sensazione di bruciore che accompagna l’utilizzo di altre macchine.

Il raggio laser alessandrite, ha come bersaglio specifico la melanina contenuta nei peli, che ne catalizza l’energia fino ad arrivare alla distruzione selettiva del follicolo e dei peli superflui.

Image

I VantaggiLaser ad alessandrite

I principali vantaggi di chi si sottopone ai nostri trattamenti di laser ad alessandrite sono:

Praticità

Miglioramento della qualità della pelle*
Assenza di peli sottopelle*
Assenza di irritazioni post ceretta*
Assenza di dilatazione vascolare*

Risoluzione di problemi clinici

Irsutismo e ipertricosi*
Follicolite*
Formazione di microcisti*

Affidabilità

Operando nel campo dell'epilazione abbiamo voluto selezionare la migliore apparecchiatura scegliendo di collaborare solo con produttori di fama mondiale.

TrattamentiCancella 10 anni in 1 giorno

Peelling chimici, filler, botulino, ecc.


top