TrattamentiLa soluzione definitiva

ESTETIKAMENTE è un centro dermatologico di laserterapia che si occupa di epilazione laser, dermatologia e medicina estetica. Tutti i nostri trattamenti vengono eseguiti da medici professionisti nel totale rispetto delle normative vigenti in materia.

  • Image

    Medicina estetica

    La pelle è l'organo più visibile che rivela precocemente i segni del tempo, le aree cutanee più interessate sono le zone fotoesposte come il viso, il collo, il decolletè e le mani. Per contrastare e/o rallentare la comparsa dei segni del tempo uno dei trattamenti più diffusi nell'ambito della medicina estetica è la biorivitalizzazione o bio stimolazione*.


  • Image

    Videodermatoscopia

    La Videodermatoscopia (mappatura nei)
    Un esame accurato della propria pelle è la prima forma fondamentale di prevenzione contro il melanoma.
    Qualora i propri nevi cambiassero forma, colore, o dimensione è necessario rivolgersi immediatamente al dermatologo*.


  • Image

    Macchie cutanee

    Come funziona il laser specifico per le macchie?
    Questo specifico laser è stato studiato per eliminare le concentrazioni anomale di melanina. Nel penetrare attraverso la cute, esso distrugge tali concentrazioni provocando una frammentazione della melanina, che in tal modo sarà eliminata in modo naturale dal nostro sistema immunitario*.


  • Image

    Carbossiterapia

    La carbossiterapia è una terapia praticata dai medici che consiste nella somministrazione di gas [CO₂] a livello sottocutaneo o intradermico per scopi terapeutici attraverso micro-iniezioni localizzate per mezzo di sottilissimi aghi da 30G-32G come quelli usati generalmente per la mesoterapia.


  • Image

    Mesoterapia

    La mesoterapia è una tecnica che principalmente agisce nell'eliminazione del ristagno di liquidi nei tessuti cutanei e sottocutanei, quello che comunemente si conosce come ritenzione idrica; si tratta quindi di una terapia molto richiesta per risolvere gli inestetismi della cellulite.


  • Image

    Dieta e nutrizione

    Una sana alimentazione è alla base del nostro benessere. Un'alimentazione scorretta può condurre ad un peso scorretto in eccesso o in difetto e/o all’insorgenze di patologie.
    Mangiare bene vuol dire mangiare tutto nelle giuste proporzioni.
    In un’alimentazione sana non deve mancare nessun nutriente, e bisogna variare ogni giorno ciò che si mangia*.



top